Asa complementi per stampi

La fornitura degli stampi per la lavorazione delle materie plastiche è il principale campo di applicazione dell’azienda Asa. L’offerta aziendale include tutta l’attrezzatura e i macchinari necessari allo stampaggio, tra cui gli accessori per il raffreddamento degli stampi, gli elementi normalizzati per gli stampi in pressofusione e i materiali per la lucidatura. Serietà, professionalità, adozione di tecniche all’avanguardia e rispetto delle tempistiche di consegna, hanno trasformato l’azienda in un interlocutore di fiducia per tutti gli addetti alla lavorazione delle materie plastiche. Punto di forza di Asa è anche la varietà del catalogo, che comprende prodotti come i materiali per l’ elettroerosione e le macchine per lo stampaggio della gomma.

  • Raccorderia e bulloni
  • Asa complementi per stampi
  • Impiantistica e viti

Attacchi rapidi per raffreddamento stampi

Giunti e tubi a iniezione plastica

Attacchi rapidi per giunture

Asa complementi per stampi è il punto di riferimento a Reggio Emilia per la produzione e la vendita di macchine, attrezzi, tubi, giunture e stampi per l'industria plastica. Tra i vari articoli prodotti, gli attacchi rapidi per raffreddamento si contraddistinguono per qualità, robustezza e praticità d'uso.

I giunti di questa serie sono stati progettati per essere utilizzati nel collegamento dei circuiti di raffreddamento degli stampi per iniezione plastica. La loro particolare struttura comporta ingombri ridotti e ne permette l'innesto con una sola mano.

Gli attacchi rapidi per raffreddamento prodotti dalla società di Reggio Emilia possono collegare tubi in materiale plastico, lineari o spiralati, tubi in gomma e resistono a pressioni e temperature differenti, infatti queste sono determinate dal tipo di tubo impiegato, pertanto tali valori sono da definirsi in base alle caratteristiche del tubo di collegamento stesso.

Share by: