Asa complementi per stampi

La fornitura degli stampi per la lavorazione delle materie plastiche è il principale campo di applicazione dell’azienda Asa. L’offerta aziendale include tutta l’attrezzatura e i macchinari necessari allo stampaggio, tra cui gli accessori per il raffreddamento degli stampi, gli elementi normalizzati per gli stampi in pressofusione e i materiali per la lucidatura. Serietà, professionalità, adozione di tecniche all’avanguardia e rispetto delle tempistiche di consegna, hanno trasformato l’azienda in un interlocutore di fiducia per tutti gli addetti alla lavorazione delle materie plastiche. Punto di forza di Asa è anche la varietà del catalogo, che comprende prodotti come i materiali per l’ elettroerosione e le macchine per lo stampaggio della gomma.

  • Raccorderia e bulloni
  • Asa complementi per stampi
  • Impiantistica e viti

Produzione e vendita di attrezzature per la lucidatura

Lucidature tecniche per settore stampi pressofusione, rotazionale , estrusione, ruote in lega, gomma

La lucidatura di stampi è un lavoro totalmente manuale, eseguito da operai specializzati che si avvalgono di piccole ma precise attrezzature per la lucidatura. Oggi più di ieri non è possibile, per la qualità finale richiesta, affidarsi al caso. La lucidatura di stampi viene eseguita con tecniche e metodologie ben precise ed esclusivamente artigianali, che permettono un'attenzione e una cura dei dettagli che solo la lavorazione manuale e l'esperienza diretta dell'artigiano riescono a fornire. Per questa, gli attrezzi per la lucidatura degli stampi vengono realizzati con la massima cura e precisione: per garantire la massima facilità d’uso e precisione di lavorazione. Asa complementi per stampi garantisce uno standard di finitura qualitativamente molto alto senza mai trascurare due dettagli fondamentali: il tempo e i costi.

Attrezzature per lucidatura

Produzione di materiale per lucidatura a Reggio Emilia

La società emiliana produce materiale per lucidatura di diverso tipo, come le mole abrasive, ossia piccoli utensili che uniscono l'azione abrasiva e lucidante. Esse sono molto utili per le operazioni di lucidatura degli acciai normali ed inossidabili ed anche per l'alluminio. Asa complementi per stampi tratta la commercializzazione di mole abrasive per lucidatura, per la finitura e diamantate. Tutti strumenti di levigatura e superfinitura che vanno a correggere gli errori di forma che si trovano nei particolari dopo operazioni eseguite con macchine utensili. L'operazione di levigatura porta semplicemente a levigare superfici mentre con la superfinitura si ottengono gradi di rugosità notevoli. Presso la società emiliana sono disponibili attrezzature per la lucidatura come pietre abrasive in fibra di ceramica, pietre refrattarie e pietre in fibra di cristallo di tutte le dimensioni e grana. Tutte le frese in metallo duro, vengono usate principalmente per l'asportazione del truciolo ed il livello qualitativo e l'estensione della gamma, permettono di avere a disposizione l'utensile più adeguato per qualsiasi tipo di lavorazione.

Share by: