Asa complementi per stampi

La fornitura degli stampi per la lavorazione delle materie plastiche è il principale campo di applicazione dell’azienda Asa. L’offerta aziendale include tutta l’attrezzatura e i macchinari necessari allo stampaggio, tra cui gli accessori per il raffreddamento degli stampi, gli elementi normalizzati per gli stampi in pressofusione e i materiali per la lucidatura. Serietà, professionalità, adozione di tecniche all’avanguardia e rispetto delle tempistiche di consegna, hanno trasformato l’azienda in un interlocutore di fiducia per tutti gli addetti alla lavorazione delle materie plastiche. Punto di forza di Asa è anche la varietà del catalogo, che comprende prodotti come i materiali per l’ elettroerosione e le macchine per lo stampaggio della gomma.

  • Raccorderia e bulloni
  • Asa complementi per stampi
  • Impiantistica e viti

Raccorderia a pressare e sistemi di fissaggio

Produzione e vendita di raccorderia, bulloni e viti a Reggio Emilia

Asa complementi per stampi, a Reggio Emilia, produce e commercializza articoli di raccorderia in acciaio e al carbonio dagli alti standard qualitativi e rispondenti alle norme previste dalla legislazione italiana.

La società emiliana si distingue in Italia per la produzione di sistemi di raccordi a pressare, raccordi a saldare, collari, sistemi di fissaggio, tappi e accessori per radiatori di altissima qualità, robustezza e tenuta.

Raccordi a pressare in acciaio inox: facilità d'uso e resistenza assicurate

Il sistema di raccordi a pressare  in acciaio inossidabile è un prodotto che consente di sviluppare un'elevata resistenza alla corrosione e alle sollecitazioni meccaniche.
Questo sistema di raccordi viene utilizzato soprattutto per l'acqua potabile, nei collegamenti si usa un anello di tenuta a profilo lenticolare che aderisce perfettamente alla camera toroidale.
La raccorderia a pressare in acciaio prodotta da Asa complementi per stampi assicura:
  • una superficie di tenuta ampissima
  • una notevole diminuzione del rischio di danneggiamento dell’anello di tenuta
  • una maggiore facilità d’inserimento del tubo
Vendita raccorderia

Sistemi di raccordi a pressare al carbonio zincato

I raccordi a pressare in carbonio sono realizzati in acciaio non legato con uno strato di zinco applicato galvanicamente che li protegge dalla corrosione esterna.
I tubi a pareti sottili con saldatura longitudinale sono realizzati in acciaio al carbonio seguendo tutti i dettami delle normative vigenti. I tubi sono disponibili nelle versioni zincato esterno, zincato interno ed esterno e zincato esterno con rivestimento e possono avere diversi range di grandezza.
Asa complementi per stampi realizza e commercializza a Reggio Emilia raccorderia a pressare al carbonio con attrezzature all'avanguardia che assicurano prestazioni elevate in termini di superficie di tenuta, facilità di applicazione e resistenza all'usura.
Share by: